Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Scritto da Andrea il 22 luglio 2009

Parliamo di: EfficaceMente

Segui @EfficaceMente su Twitter

Il Blog EfficaceMente è presente anche su Twitter. Segui ogni giorno i miei tweets.

twitter

Sono iscritto a Twitter, il servizio di micro-blogging più famoso al mondo, già da un po’ di tempo. Ma non ne ho mai capito la vera utilità o il valore aggiunto. Finora.

Come avrai potuto notare, nella parte superiore del blog, di fianco all’uccellino, sono comparsi, da circa una settimana, dei strani messaggi… sono i miei tweets: messaggi di 140 caratteri da condividere con il mondo.

Twitter è uno strumento di comunicazione molto versatile e potente. Da ormai qualche tempo, milioni di informazioni, emozioni e link, viaggiano su Twitter. Per questo ho deciso di condividere con te i miei tweets.

Ogni giorno un pensiero, un link, un consiglio pratico sul mondo della crescita personale:

  • 140 caratteri per ritrovare la motivazione.
  • 140 caratteri per essere più produttivo.
  • 140 caratteri per crescere e migliorarsi.
  • 140 caratteri per vivere EfficaceMente.
  • 140 caratteri per condividere le nostre passioni.

E allora cosa aspetti? Segui @EfficaceMente su Twitter:

seguimi_twitter

3 articoli per te


...e se non ti accontenti

Vuoi ricevere gli articoli del blog e report esclusivi comodamente nella tua casella email?
Iscriviti gratis: subito in regalo per te la guida Pillole di Efficacia.

condividi su Invia tramite Email

4 Commenti

  1. ciao, ti sottoscrivo subito… tra l’altro da qualche giorno sto mettendo in pratica il consiglio (grazie) “dell’ora prima” un po’ modificato, vediamo quanto dura ;-)

  2. Ciao Marlenek,

    trovo il segreto della prima ora molto “efficace”. Fammi sapere se funziona anche per te! ;-)

  3. Naturalmente ti seguo già da un pezzo :)

    Felice che abbia trovato il -tuo- modo di utilizzare il pennuto, lo trovo davvero azzeccato!

  4. Urca, ne sono onorato! :-D

Rispondi

Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Vuoi anche tu una foto nei tuoi commenti? Vai su Gravatar.com e segui le istruzioni!