2
1 min

Indice

Tema della settimana: migliorare il sonno.

migliorare il sonno

“Early to bed and early to rise, makes a man healthy, wealthy, and wise.”

Benjamin Franklin.

Questa settimana nella rubrica “2Posts fromthePast” voglio riproporti due articoli sul sonno e come migliorarlo per avere giornate più produttive e nottate più riposanti.

I consigli che troverai nei due articoli hanno dimostrato la loro efficacia in decine di studi, tuttavia imporsi troppe regole può avere un solo effetto sul tuo sonno: peggiorarlo.

Ecco i due articoli:

Foto di malias

Avatar di Andrea Giuliodori
Sono un Ingegnere, nato e cresciuto tra le ridenti colline marchigiane ed oggi vivo e lavoro a Londra. Ho lavorato a Milano come Manager per una multinazionale della Consulenza Direzionale per 7 anni. Da inizi 2015 ho deciso di dedicarmi a tempo p...

scopri di più

Commenta

Devi eseguire il login per inserire un commento.

Rosangela

Ciao Andrea ti leggo sempre molto volentieri ,ed inoltro sempre le tue email ai miei nipoti ventenni, sperando che qualche briciola possa scendere sulle loro testoline, volevo chiederti se per caso conosci ” lo sfidante “, è un film su youtube , e sapere cosa ne pensi, io l ho trovato molto interessante .
Grazie del tuo impegno
Rosangela

Denise

Ciao Andrea!Il tuo blog è veramente interessante!!!Il sonno mi tiene sempre troppo impegnata!Fatico ancora parecchio ad alzarmi presto!Hai qualche consiglio per i turnisti come me?Grazie !

Carica altri commenti

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Sono già registrato