19
3 min

Contenuti di qualità sulla crescita personale, direttamente nella tua email.

Newsletter del Blog EfficaceMente

“Scrivi sempre lettere feroci ai tuoi nemici, ma non le spedire mai.”

James Fallows.

Ci ho messo quasi 3 anni, ma alla fine mi sono deciso a creare la Newsletter del Blog EfficaceMente!

Uhm… interessante Andre… ma a me…, no dico… ma a me che me frega della Newsletter?! C’è il blog che basta e avanza… non ti sarai mica montato la testa?!

In questi due anni e mezzo il Blog è cresciuto oltre le mie più rosee aspettative e mi sto accorgendo di non riuscire più a dare le attenzioni che si meritano ai fan di sempre: è arrivato il momento di premiare chi segue assiduamente il Blog, rispetto ai lettori occasionali.

La Newsletter del Blog EfficaceMente nasce con l’obiettivo di dare qualcosina in più a chi ha scelto di seguire questo progetto e di investire sul proprio percorso di crescita personale.

Perché iscriverti

Ci sono almeno 3 buoni motivi per iscriversi alla Newsletter del Blog EfficaceMente:

  1. Potrai ricevere gli articoli del blog comodamente nella tua casella email. Gli articoli saranno privi di pubblicità contestuale o altri fronzoli: solo contenuto al 100%.
  2. Avrai accesso ai contenuti dedicati esclusivamente agli iscritti. Iscrivendoti alla Newsletter riceverai Approfondimenti, News e Report dedicati esclusivamente agli iscritti e che non verranno pubblicati sul blog.
  3. Riceverai supporto prioritario. Per quanto è nelle mie possibilità, cerco di rispondere a tutte le domande che ricevo nella mia casella email, ma con la crescita del blog questo non mi è sempre possibile. Gli iscritti alla newsletter avranno sempre a disposizione un canale prioritario per domande, dubbi e curiosità.

E naturalmente la newsletter è gratuita: insomma, spero di averti convinto… se non ci sono riuscito, ho ancora un asso nella manica!

Tutti i nuovi iscritti riceveranno in omaggio il report Pillole di Efficacia.

Cosa sono Pillole di Efficacia?

Molti dei nuovi lettori del blog mi scrivono: “Bello il Blog ma… da dove inizio?!”, oppure “Esiste un riassunto delle puntate precedenti?!

Ho cercato di strutturare l’Archivio del Blog per rispondere a queste domande, ma in molti si perdono tra i 200 e più articoli.

Ho deciso allora di creare Pillole di Efficacia: in questo report troverai i 10 articoli che meglio riassumono la filosofia del Blog. Gli articoli sono organizzati secondo un percorso logico guidato che ti aiuterà ad avere una panoramica sul mondo della crescita personale ed uno strumento pratico per iniziare immediatamente il tuo percorso di sviluppo personale; insomma un piccolo Bignami del Blog EfficaceMente!

Ricevo già i tuoi articoli via email devo iscrivermi di nuovo?

Se hai già deciso di ricevere gli articoli del blog via email, sarai iscritto automaticamente alla Newsletter del Blog e riceverai, non solo i nuovi articoli, ma anche i contenuti esclusivi.

Per il rispetto della tua privacy dovresti aver ricevuto un’email per confermare la tua iscrizione. Se non confermerai, non riceverai più alcun aggiornamento dal Blog.

Per qualsiasi problema, non esitare a contattarmi.

Non ti sei mai iscritto: ora non hai più scuse!

Vai a questa pagina per iscriverti ora.

Avatar di Andrea Giuliodori
Sono un Ingegnere, nato e cresciuto tra le ridenti colline marchigiane ed oggi vivo e lavoro a Londra. Ho lavorato a Milano come Manager per una multinazionale della Consulenza Direzionale per 7 anni. Da inizi 2015 ho deciso di dedicarmi a tempo p...

scopri di più

Commenta

Devi eseguire il login per inserire un commento.

Ilaria Cardani

Ehi! Hai fatto il grande passo. Complimenti!

roberto

Bravo Andrea!, visto che hai scritto l’ebook per non procrastinare è giusto che tu dia l’esempio e lo metta in pratica :-)

Umberto

Mi unisco ai complimenti Andrea.
Adesso però non ti montare troppo la testa eh ;-)

Andrea

Grazie a tutti,
vediamo come andrà questa nuova “componente” del progetto EfficaceMente! ;-)

Layla

Complimenti.
Leggo sempre i tuoi articoli anche se non necessariamente sempre commento.
Se lo merita veramente questo blog *.*

Carica altri commenti

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Sono già registrato