2 min

Indice

Tema della settimana: produttività personale.

produttività personale

“La produttività non è sapere cosa fare, ma fare quello che già sappiamo.”

Anthony Robbins.

La produttività personale è uno dei temi centrali del Blog EfficaceMente. Aumentare la propria produttività significa infatti raggiungere i propri obiettivi con maggiore efficacia e liberare il tempo per le proprie passioni.

E’ importante non confondere la produttività personale con l’efficienza lavorativa: qualsiasi macchina è in grado di svolgere un lavoro più efficientemente dell’uomo, ma solo l’uomo sa qual’è il migliore lavoro da svolgere.

Nei due articoli di questa settimana troverai tecniche pratiche e consigli immediati per aumentare la tua produttività e completare le tue attività EfficaceMente.

  • Produttività personale: il segreto della prima ora. Aumenta la tua produttività personale grazie a questo semplice segreto che ti permetterà di iniziare la tua giornata lavorativa con il giusto ritmo.
  • To do list: la mia scelta. La to do list è lo strumento di produttività personale più semplice ed efficace. Pensa alle cose che devi fare, scrivile utilizzando un sistema di cui ti fidi, libera la mente. Ecco il mio sistema.

Foto di WLM II

Avatar di Andrea Giuliodori
Sono un Ingegnere, nato e cresciuto tra le ridenti colline marchigiane ed oggi vivo e lavoro a Londra. Ho lavorato a Milano come Manager per una multinazionale della Consulenza Direzionale per 7 anni. Da inizi 2015 ho deciso di dedicarmi a tempo p...

scopri di più

Commenta

Devi eseguire il login per inserire un commento.

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Sono già registrato