2 min

Indice

In questo articolo ti fornirò alcuni consigli pratici che ti mostreranno come smettere di procrastinare e raggiungere i tuoi obiettivi.

“Il saggio fa subito ciò che lo stupido fa alla fine; entrambi fanno la stessa cosa, ma in tempi differenti.”

Lord Acton.

Per alcuni la procrastinazione è una vera e propria “psico-patologia”, per altri è solo un modo per cazzeggiare e continuare a rimandare i propri impegni e le proprie responsabilità.

Se di tanto in tanto ti ritrovi a… rimandare a domani quello che potresti fare oggi è arrivato il momento di urlare: STOP! riprendere in mano le redini della tua vita e portare a casa i risultati che ti meriti.

Ecco allora 2 articoli da cui partire per smettere di procrastinare:

Hai trovato spunti di riflessione interessanti? Non essere egoista: usa quei bei pulsantini qui sotto! ;-)

Ps. Hai deciso di cancellare per sempre la procrastinazione dal tuo dizionario personale e riprendere in mano la tua vita? Ho realizzato una guida pratica per smettere definitivamente di procrastinare; si chiama Start! Puoi scoprire maggiori dettagli cliccando qui.

Foto di it’s life.

Avatar di Andrea Giuliodori
Sono un Ingegnere, nato e cresciuto tra le ridenti colline marchigiane ed oggi vivo e lavoro a Londra. Ho lavorato a Milano come Manager per una multinazionale della Consulenza Direzionale per 7 anni. Da inizi 2015 ho deciso di dedicarmi a tempo p...

scopri di più

Commenta

Devi eseguire il login per inserire un commento.

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Sono già registrato