65
1 min

Il blog EfficaceMente si fa grande e compie il suo primo anno di vita.

compleanno

“E alla fine, non sono gli anni nella tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni.”

Abraham Lincoln.

Esattamente 365 giorni fa, il 06.10.2008, ho pubblicato il primo articolo del Blog EfficaceMente: “Efficacia: 3 definizioni che non ti aspetti“.

Dopo 95 articoli, 1.424 commenti, 263.412.. 13… 14 visite, il blog EfficaceMente diventa grande e compie il suo 1° anno di vita. Come lo trovi? Ma soprattutto, come lo vorresti il prossimo anno?

Se passi di qua e hai un paio di minuti, lasciami un commento: fammi sapere cosa vorresti leggere nei prossimi 365 giorni e quali argomenti di crescita personale vorresti approfondire. Grazie.

Ps. se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del mondo della crescita personale e sui nuovi articoli del blog, puoi…

E adesso non trovarmi scuse! ;-)

Foto di Don Solo

Commenta

Antonio

Ciao Andrea,

che dire: auguroni per il primo anno (tra l’altro coincide con il mio compleanno… vabbè non c’entra nulla!) di vita del tuo blog.
In tutta sincerità, la scoperta del tuo blog in questo anno di vita è stato per me una grande fonte di ispirazione, in special modo per quanto riguarda i post sulla produttività personale, anche se ho comunque letto e apprezzato tutti gli altri post da te scritti.
Sono anche rimasto impressionato dalla tua facilità di scrittura oltre che dalla tua giovane età! (Invidia!)
Consigli veri e propri non ne ho da darti: continua così!
Ecco, forse potresti sintetizzare alcuni dei numerosi testi esistenti in commercio, che trattano i tuoi argomenti (sempre per agevolare l’applicazione pratica dei vari concetti)!
Per finire: grazie del tuo lavoro e buona fortuna per il tuo futuro da blogger.

Antonio

Andrea

Ciao Antonio,
innanzitutto auguroni (in ritardo :-( )!!!

Per quanto riguarda le “sintesi” dei testi più famosi di crescita personale, ottimo consiglio. Lo faccio già “privatamente”, direi che condividere le sintesi sia un’ottima idea.

A presto.

Marco

Tanti auguri! E’ stato un piacere scoprirlo in questi mesi!

Marco

Andrea

Grazie Marco!

Andrea.

michel

Tanti auguri a teeeeeee
Tanti auguri a teeeeeee
Tanti auguri al blog EfficaceMenteeeeeeee
Tanti auguri a teeeeeee

Come lo vorrei??? beh proprio com’è adesso :P

Grazie Andrea…

Michel

Andrea

Ahahah.. grazie michel!

Andrea.

roberto

Auguri Efficacemente! :-)..Caro Andrea è un piacere leggerti e tuoi articoli sono sempre fonte di riflessione.Come lo vorrei? Efficace. I prossimi argomenti? Motivazione (cosa fare per..), Benessere (fisico e finanziario), Comunicazione, Leadership..Bastano per il prossimo anno?. Grazie per l’allegria che trasmetti nei post e nelle risposte.

Roberto

Andrea

Grazie roberto per gli spunti,
ne terrò conto per i prossimi post.

Grazie e buona giornata.

Andrea.

Alessandro Cosimetti

Tanti auguri. In un mondo (la blogosfera) dove tanti blog nasconono per poi morire in breve tempo, è sempre bello sapere che un blogger riesce a trovare tempo e passione per portare avanti il suo “spazio di condivisione”.

100 di questi post! :-)

Andrea

Grande Ale,
grazie a te per aver ospitato il mio primo guest post in assoluto e per i tuoi contributi di valore alla blogosfera.

Andrea.

Carica altri commenti

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Altri lettori trovano interessante