3

Ritrovare la motivazione per raggiungere i tuoi traguardi con il giusto slancio.

“Quando sai quello che vuoi e lo desideri dannatamente, troverai una via per ottenerlo.”

Jim Rohn.

Se gli obiettivi sono la meta del tuo viaggio, la motivazione è il carburante di cui non puoi fare a meno per raggiungerli.

In questo nuovo “numero” della rubrica 2Posts fromthePast voglio proporti 2 articoli per ritrovare la giusta carica per affrontare le tue sfide. Buona lettura.

  • Come motivare te stesso. Motivare te stesso è il primo passo per raggiungere i tuoi obiettivi. In questo articolo troverai 4 strategie pratiche per ritrovare la motivazione perduta.
  • Motivazione: ritrovarla con un semplice gesto. Consigli pratici per ritrovare la motivazione quotidiana, migliorare l’umore e trasformare in meglio le tue giornate.

Foto di ZachAncell

Commenta

Luca Mercatanti

Trovo davvero utile il secondo articolo. In questi giorni dovrei fare un sacco di cose, ma manca la motivazione e tutto mi sembra così faticoso…

Andrea Vitabenessere.it

Sono assolutamente daccordo con Luca

Andrea

Quando sono demotivato mi piace ricordare che l’azione viene prima della motivAzione: una volta iniziato a mettermi in movimento… sensazioni ed emozioni cambiano… in meglio!

A presto.

Carica altri commenti

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Altri lettori trovano interessante