1 min

Buona settimana e buona newsletter di EfficaceMente del lunedì.

Sai…

Essere sposati è difficile.
Divorziare è difficile.

Essere obesi è difficile.
Essere in forma è difficile.

Avere debiti è difficile.
Essere finanziariamente liberi è difficile.

Insomma, la vita non è mai facile, sia che scegliamo di impegnarci per adottare buone abitudini, sia che ci troviamo a subire le conseguenze delle nostre cattive abitudini.

Possiamo però scegliere le nostre difficoltà, e questa non è poca cosa.

Questa settimana, oggi stesso, scegli le tue difficoltà. Perché ricorda:

alla fine della fiera pagheremo sempre un prezzo; sta a noi scegliere se sarà il prezzo del successo o il prezzo del rimpianto.

Buona settimana.

Andrea Giuliodori.

Ps. Come avrai notato questo lunedì la newsletter è stata pubblicata un po’ più tardi del solito.

Questa mattina infatti abbiamo aperto le iscrizioni a Protocollo CHANGE: il metodo rivoluzionario, per cambiare abitudini in modo naturale, radicale e permanente, ideato con la consulenza scientifica del dott. Andrea Fiorenza.

I posti per accedere sono limitati e questa mattina dovevamo dare la precedenza agli iscritti alla lista di attesa 🙂

Se però anche tu senti il bisogno di abbandonare le cattive abitudini che stanno limitando il tuo vero potenziale e vuoi finalmente instaurare quelle buone abitudini che hai sempre desiderato (morning routine, meditazione, allenamento, focus, etc.), l’inedito protocollo d’intervento ideato dal dott. Fiorenza nel corso della sua pratica clinica trentennale sarà la tua arma segreta.

Scopri tutti i dettagli della nuova edizione 2021 di Protocollo CHANGE cliccando il link qui sotto e assicurati il tuo posto prima che finiscano:

Scopri CHANGE (clicca qui)

A presto,

Andrea.

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Altri lettori trovano interessante