3 min

Buongiorno,

questa settimana parliamo di routine mattutina.

Durante le interviste che abbiamo fatto per il nuovo corso sulle abitudini, il tema della “routine mattutina” è stato uno dei più gettonati!

Molti Efficaci hanno infatti difficoltà ad instaurare la sana abitudine della morning routine e vorrebbero avere un qualche metodo per farlo, ma soprattutto per non abbandonare la propria routine mattutina nei periodi più incasinati e stressanti.

Quello che posso anticiparti è che… abbiamo la soluzione ;-)

Ti confermo che di questo argomento parleremo sia nel pre-corso gratuito (che inizierà a brevissimo), sia nel corso vero e proprio, in cui troverai un protocollo passo passo per instaurare qualsiasi abitudine (in poco tempo e per sempre), e una sezione bonus di approfondimento proprio sulla routine mattutina.

Ma torniamo alla newsletter di questa settimana.

Oggi vorrei vedere con te un aspetto chiave della routine mattutina e per farlo ho pensato di presentarti la morning routine di 5 personaggi famosi.

Iniziamo.

La routine mattutina di…

1) BARACK OBAMA
L’ex Presidente degli Stati Uniti lavora fino a tardi (l’1 o le 2 di notte) e si sveglia abitualmente intorno alle 7 del mattino.

L

Registrati gratis per continuare a leggere. Iscrivendoti riceverai anche l’esclusiva newsletter del lunedì di EfficaceMente

Altri lettori trovano interessante